hanno detto ...
Chakra Records - Label
il suono è molto interessante, mi piace anche la parte letteraria, Il video mi piace e rende a pieno l'idea e l'immaginario del brano. Complimenti ancora.
23/06/2021
Corriere Nazionale
https://www.corrierenazionale.it/2021/05/14/paradiso-singolo-angelo-bettati/
14/05/2021
Crazy Brains - Label
The song is super cool. We fell in love with your character ...
23/06/2021
Free Indie Culture
Sicuramente immaginare il paradiso è qualcosa di innato nella mente umana. Parlarne attraverso una canzone non è da tutti, ma ne è derivato comunque un brano leggero e positivo.
24/06/2021
HIT MAKERS Emerging Artists - Playlist
Hello Angelo,
Really nice vibe and lovely video! Your songwriting is so authentic.
We really enjoyed your song and its content. Very original.
Keep up the great work and keep sharing your passion!
Thank You!
24/06/2021
Il Club Triste
Canzone davvero carina, mi è piaciuta molto! La condividerò nelle mie storie instagram
30/06/2021
Il Visionario - Playlist
Bella musica. Mi piacciono anche i video musicali. Vestibilità perfetta per hit fresche.
30/06/2021
Indieca Records - Label
La traccia è molto orecchiabile e cantabile! L'atmosfera scanzonata dà quel tocco in più! Bel lavoro! Avanti così
23/06/2021
Lotus Music Production - Label
il tuo brano mi ha spiazzato! Sa essere poetico nel linguaggio, giocoso nella musica, ma contemporaneamente sa intraprendere, all’improvviso, sia battute di spirito (verbali) che slanci lirici (musicali)…per quest’ultima cosa mi riferisco all’inciso con i cori, davvero bello.
Questa “incatalogabilità” a mio avviso è una cifra stilistica davvero interessante che ti rende libero da definizioni e personalmente ho sempre amato molto questo status.
Anche soltanto il tema della canzone è curioso e bizzarro (lo dico con simpatia e stima, naturalmente): il paradiso. Prima di cliccare play mi aspettavo quasi una venatura mistica…e non dico di non averla trovata, ma è talmente frammentata tra le tante suggestioni che irradiano il brano da non risultare per niente seriosa, anzi… Eppure continua ad avere un anelito alto, nonostante l’ironia e l’imprevedibilità. Come avrai capito mi hai colpito, ahah!!
24/06/2021
Mile Wood - Angapp Music
Mi piace lo spirito sbarazzino e leggero che hai voluto trasmettere. La produzione mi sembra ben fatta, sia nella struttura compositiva che nel mix e master ... il brano è davvero interessante!
29/06/2021
Musicisti Emergenti
22/04/2021
Parole Indie - Media
Il tuo è un singolo che ci ha sorpreso molto, in quanto non è uno dei classici brani che ti aspetti di ascoltare. In alcuni momenti le sonorità di “Paradiso” ci hanno ricordato il sound di canzoni anni ‘60/‘80 tipiche di quel periodo. Il testo, molto originale, è un tocco d’arte.
23/06/2021
Pitch the Noise records - Label
Bella canzone, con un tema molto interessante. Suona molto bene, soprattutto le voci in relazione all'armonia della traccia.
24/06/2021
Salotto Musicale
Mi piace questo brano, fresco e dalle sonorità interessanti.
Ritmo travolgente. Nel complesso un buon progetto!
24/06/2021
SanLucaSound - Label
Abbiamo trovato il tuo brano interessante .. hai una voce interessante, molto identificativa. Ti facciamo i complimenti.
25/06/2021
Sara Alice - Il Soundcheck
mi piace questo ritmo così allegro ma anche il tema della canzone è allegro. Mi piace anche il fatto che non hai paura di esporti e di parlare di temi importanti come il Paradiso e la sensibilità di quello che potrebbe accadere appunto "lassù". E' anche molto simpatica, e ti ringrazio per averla condivisa, mi hai fatto iniziare bene la giornata.
29/06/2021
Siloud blog - Media
Abbiamo ascoltato il tuo brano e abbiamo molto apprezzato il tuo stile, a metà tra cantautorato e canzone popolare. Hai cercato di raccontare una storia, ben precisa, andando oltre le singole melodie. Continua così!
25/06/2021
SoundsGoodWebzine
http://www.soundsgoodwebzine.com/angelo-betatti-paradiso
30/06/2021
VivaMag - Media
"Paradiso" è il nuovo singolo di Angelo Bettati. L'artista è autore di un pop cantato in italiano molto melodico e orecchiabile. Il brano racconta di come potrebbe essere il (suo) paradiso: "uno svolazzar di gonne delle donne", fra angeli e atmosfere beate. La scelta degli arrangiamenti, per altro molto ben fatti, ricade su atmosfere anni'60 che ricordano la canzone italiana di allora. Una buona prova che sa distinguersi dal mucchio.
28/06/2021